Giro di nomine in Itas. In particolare, Anna Gabriele è la nuova group general counsel diItas Mutua, mentre Armando Gervasi è il nuovo direttore servizi informatici. Anna Gabriele è in Itas dal 20 settembre 2017, dove coordina i servizi Legale, affari societari, privacy, reclami, antifrode e financial crimes. Nel gruppo Deutsche Bank è stata direttore compliance e business risk manager per la divisione asset management Italia. Ha ricoperto la carica di vice direttore generale in Banca Idea, e nel 2012 è stata responsabile compliance e antiriciclaggio del gruppo assicurativo UnipolSai. Prima del suo ingresso in Itas, è stata group head of money laundering di Generali. Gervasi, invece, è entrato a far parte di Itas dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile It di Alleanza Assicurazioni.
In Itas Vita, Massimo Guarino è il nuovo chief life and financial officer, a diretto riporto del direttore generale Raffaele Agrusti. Infine, Alessandro Bonatta è il nuovo cfo per Itas Patrimonio. È entrato a far parte del gruppo Itas dal 1° novembre 2017. Fino al 2002 Bonatta è stato revisore contabile presso l’attuale Pricewaterhousecoopers. per poi diventare il responsabile controllo di gestione e, successivamente, responsabile amministrazione, finanza e controllo di gestione di gruppo e membro del comitato di direzione di Sait. Dal 2014, prima del suo ingresso in Itas, ha assunto il ruolo di responsabile amministrazione e controllo di gestione del gruppo Barchetti di Bolzano operante nel settore automotive.
TAGS
PwC TLS AnnaGabriele Alleanza Assicurazioni, Deutsche Bank, UnipolSai, Generali, Itas Mutua, Banca Idea, Sait, Barchetti