Audi presenta la nuova Audi Q2

21-11-2016

Audi presenta la nuova Audi Q2

Audi Italia ha appena lanciato sul mercato la nuova Audi Q2: un’auto #untaggable, impossibile da etichettare e racchiudere in una definizione univoca.
È infatti compatta come una citycar, con le caratteristiche del SUV e il profilo tipico delle vetture coupé: tutte queste forme riescono a convivere in impeccabile equilibrio.

La nuova arrivata in casa Audi è dotata degli strumenti d’avanguardia delle auto di segmento superiore, ma è anche intuitiva e confortevole. Il sistema di navigazione MMI plus è sensibile al tocco, per un utilizzo semplice, e con Audi virtual cockpit avete le principali informazioni di guida e l’infotainment sempre a portata di sguardo, sull’ampio display TFT. Ma il massimo del comfort si raggiunge con Audi connect, con cui potete accedere a qualsiasi informazione in tempo reale, e Audi smartphone interface, con cui visualizzate i contenuti dei vostri device in un apposito menu MMI, per restare sempre connessi con il vostro mondo. 

Grazie alle motorizzazioni TFSI e TDI fino a 190 CV e al cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, la performance e il divertimento alla guida sono garantiti. E lo è anche la sicurezza, con i sistemi Audi pre sense front, che tengono sotto controllo vetture e pedoni e, in caso di pericolo, attivano una frenata d’emergenza. 
E poi, con la trazione integrale quattro, Audi Q2 può affrontare qualsiasi terreno e condizione, mostrando fino in fondo il suo spirito libero, pronto a uscire dai soliti schemi di guida e vivere insieme a voi un’avventura senza fine.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA