Auxilium, società cooperativa sociale che gestisce e sviluppa servizi sanitari, socio assistenziali, sociali ed educativi con diverse sedi dislocate su tutto il territorio nazionale ha acquisito il 100% del capitale della milanese Physioclinic, centro medico riabilitativo specializzato in servizi negli ambiti della medicina dello sport, della fisioterapia e del wellness.
Ad affiancare la parte venditrice relativamente alla parte legale sono stati Niccolò Piccone, di Alpeggiani, e Francesco Ferrara, dello studio Pepe, mentre gli aspetti fiscali e societari sono stati curati da Giacomo Volpi ed Emiliano Villa (in foto) di Villa & Villa.
Auxilium è stata assistita a sua volta da Rocco Virgallita di Rosati La Commara, Roberto Borlè Gioppi di Borlè e da Giovanni Fanelli, senior corporate advisor di Biesse.
TAGS
Alpeggiani & Associati , Villa, Pepe, Borlè, La Commara Tributario NiccolòPiccone, RobertoBorlè Gioppi, FrancescoFerrara, GiacomoVolpi, EmilianoVilla, RoccoVirgallita, GiovanniFanelli Biesse, Auxilium, Physioclinic