AVVOCATI ASSOCIATI SIGLA UNA JOINT VENTURE CON KING & WOOD

La boutique fondata da Mario Franzosi avvia anche una collaborazione con gli amministrativisti romani dello studio Cardi

24-02-2011

AVVOCATI ASSOCIATI SIGLA UNA JOINT VENTURE CON KING & WOOD

Due alleanze strategiche per lo studio Avvocati associati Franzosi Dal Negro Pensato Setti (AA).
La boutique (40 avvocati, tra cui 12 soci), caratterizzata in modo particolare per la sua specializzazione in Ip e diritto industriale, ha siglato un accordo di collaborazione con il colosso cinese King&Wood (realtà multidisciplinare con 830 legali, di cui 200 partner). Nella sede di Pechino opera già stabilmente uno degli avvocati di AA Franzosi Dal Negro Pensato Setti, Nicola Janna (ex Simmons & Simmons).

Tale cooperazione, secondo quanto riferiscono dallo studio, dovrebbe consentire agli avvocati di AA di offrire anche nel continente asiatico le proprie expertise in proprietà intellettuale, life sciences, diritto commerciale e diritto del lavoro così come ai clienti cinesi di ricevere qualificata assistenza legale in Italia in materia di business e corporate law.

Contestualmente, in Italia, AA ha rafforzato la propria presenza sul territorio nazionale grazie alla collaborazione con lo studio legale Cardi di Roma che integra le competenze di AA negli ambiti del diritto amministrativo e del diritto dell’economia.

TAGS

Simmons & Simmons, King & Wood Mallesons, SLC Cardi, Franzosi Dal Negro Setti NicolaJanna


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA