AVVOCATI E COMMERCIALISTI SI ASSOCIA ALLO STUDIO TEDESCO HEUSSEN

12-01-2010

Avvocati e Commercialisti Associati, lo studio di Roma costituito nel 2007 e specializzato nell'assistenza di imprese straniere - in particolare tedesche e austriache in Italia - si associa allo studio legale internazionale tedesco Heussen e ne assume il nome diventando Heussen Italia – Studio Legale e Tributario.

Lo studio legale internazionale Heussen impiega circa 80 professionisti nelle sedi di Monaco di Baviera, Berlino, Francoforte, Stoccarda, Bruxelles, New York ed Amsterdam.
Heussen svolge la propria attività nel settore del diritto Societario, M&A, nel diritto Bancario e del mercato di Capitali, nel diritto della Concorrenza, nel diritto dello Sport, nel diritto delle Costruzioni e Immobiliare e nel settore delle Energie rinnovabili.

 Nella fusione, PMM- Avvocati e Commercialisti Associati metterà a disposizione la propria esperienza nell'assistenza di imprese tedesche e austriache in Italia, in particolare nel settore immobiliare e delle Energie rinnovabili.

Lo studio Heussen Italia – Studio Legale e Tributario sarà guidato da Luca Alberto Pagnotta (nella foto), che ha precedentemente svolto la propria attività professionale nello studio del Prof. Patti a Roma e, successivamente, presso Jenny & Partners a Milano. Luca Alberto Pagnotta è professore a contratto di diritto Privato presso l'Università La Sapienza di Roma.

TAGS

Heussen, Avvocati e Commercialisti Associati Luca AlbertoPagnotta


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA