Dla Piper ha assistito Axa Real Estate in relazione all'acquisizione di un immobile a Stoccarda destinato a uso uffici, interamente locato a Robert Bosch GmbH. Il venditore è Holy con sede in Metzingen.
Per Dla Piper ha agito un team costituito dal partner Carsten Loll e dall'associate Martin Haller, entrambi dell'ufficio di Monaco, mentre Olaf Schmidt, partner dell'ufficio di Milano e head of international real estate dello studio, si è occupato del coordinamento dell'operazione dall'Italia.
Dla Piper Italia aveva già assistito Axa Real Estate con Alessandro Corno, partner, ed Eriprando Guerritore, associate, nella strutturazione del fondo Caesar Fund. Il venditore è stato assistito dal suo legale interno Christian Bartels, recentemente arrivato in Holy dallo studio White & Case.
Il prezzo d'acquisto dell'immobile, costruito fra il 1991 e il 1993 e con una Slp (superficie lorda di pavimento) di 27mila mq, è stato convenuto in circa 37 milioni di euro.
TAGS
Dla Piper, White & Case OlafSchmidt, AlessandroCorno, EriprandoGuerritore, ChristianBartels, MartinHaller, CarstenLoll Axa, Holy, Robert Bosch