BAKER & MCKENZIE E PIROLA PENNUTO ZEI NELL'ACCORDO TRA MOTOROLA E REPLY

28-01-2009

BAKER & MCKENZIE E PIROLA PENNUTO ZEI NELL'ACCORDO TRA MOTOROLA E REPLY

Lo studio legale Baker & McKenzie è advisor legale dell'accordo siglato tra Motorola Electronics spa, società controllata da Motorola Inc., e Reply, assistita da Pirola Pennuto Zei.

L'accordo, per cui hanno fornito supporto progettuale anche la Regione Piemonte e il Comune di Torino, prevede il trasferimento del ramo d'azienda costituito dal personale (339 lavoratori) e dagli asset del centro di ricerca Motorola di Torino, specializzato nel wireless, a Reply, società che opera nell'information technology e che ha acquisito una rilevante posizione di mercato nella consulenza system integration e application management.
Il team di Baker & McKenzie che ha assistito Motorola è composto da Gianfranco Di Garbo (in foto), partner, Paola Colarossi, local partner, Alessandra Fabri, senior associate, per la parte contrattuale e progettuale; da Giuliana Polacco, local partner, per la parte fiscale; da Andrea Cicala, partner, per i profili antitrust e da Giovanni Agus, associate, per la parte real estate. Gli aspetti giuslavoristici sono stati seguiti dallo studio Toffoletto. Il team di Pirola Pennuto Zei che ha assistito Reply è composto da Andrea Gottardo, partner, per la parte legale, e da Leonello Schinasi per la parte fiscale.

TAGS

Bernardi, Baker McKenzie, Toffoletto De Luca Tamajo, Pirola Pennuto Zei GianfrancoDi Garbo, AndreaGottardo, AndreaCicala, PaolaColarossi, AlessandraFabri, GiovanniAgus, GiulianaPolacco, LeonelloSchinasi Reply, Motorola Electronics


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA