Lo studio legale Baker & McKenzie è advisor legale dell'accordo siglato tra Motorola Electronics spa, società controllata da Motorola Inc., e Reply, assistita da Pirola Pennuto Zei.
L'accordo, per cui hanno fornito supporto progettuale anche la Regione Piemonte e il Comune di Torino, prevede il trasferimento del ramo d'azienda costituito dal personale (339 lavoratori) e dagli asset del centro di ricerca Motorola di Torino, specializzato nel wireless, a Reply, società che opera nell'information technology e che ha acquisito una rilevante posizione di mercato nella consulenza system integration e application management.
Il team di Baker & McKenzie che ha assistito Motorola è composto da Gianfranco Di Garbo (in foto), partner, Paola Colarossi, local partner, Alessandra Fabri, senior associate, per la parte contrattuale e progettuale; da Giuliana Polacco, local partner, per la parte fiscale; da Andrea Cicala, partner, per i profili antitrust e da Giovanni Agus, associate, per la parte real estate. Gli aspetti giuslavoristici sono stati seguiti dallo studio Toffoletto. Il team di Pirola Pennuto Zei che ha assistito Reply è composto da Andrea Gottardo, partner, per la parte legale, e da Leonello Schinasi per la parte fiscale.
TAGS
Bernardi, Baker McKenzie, Toffoletto De Luca Tamajo, Pirola Pennuto Zei GianfrancoDi Garbo, AndreaGottardo, AndreaCicala, PaolaColarossi, AlessandraFabri, GiovanniAgus, GiulianaPolacco, LeonelloSchinasi Reply, Motorola Electronics