Ingressi

Baker McKenzie investe sull'Ip con l'ingresso di tre professionisti

Entrano Carlo Alberto Demichelis, Silvia Asioli e Carolina Cordero di Vonzo

02-02-2017

Baker McKenzie investe sull'Ip con l'ingresso di tre professionisti

Come anticipato da TopLegal, cresce l'Ip di Baker McKenzie con l'ingresso di Carlo Alberto Demichelis (in foto a destra), Silvia Asioli (in foto al centro) e Carolina Cordero di Vonzo (in foto a sinistra).

Carlo Alberto Demichelis, che entra come of counsel e responsabile dell'area Ip advisory, è stato senior partner e responsabile della Business Unit Marchi in Italia e in Francia di Jacobacci. Le sue aree principali di attività sono la consulenza strategica in ambito Ip e la gestione del portafoglio marchi e dell'anti-contraffazione a livello italiano e mondiale.

Silvia Asioli, che entra come senior manager, ha cominciato la propria attività professionale focalizzata sull'Ip nel 2003 entrando in Jacobacci per poi lavorare nel team di Ip di BonelliErede occupandosi di attività giudiziale e stragiudiziale. Nel 2008 è rientrata in Jacobacci dove ha collaborato come mandatario abilitato nell'area marchi fino a gennaio del 2017 con il ruolo di partner.

Carolina Cordero di Vonzo, che entra come senior manager, negli ultimi anni ha lavorato in-house come responsabile del Dipartimento Ip di Tti Group negli headquarters di Hong Kong e, precedentemente, è stata associate presso il dipartimento di proprietà intellettuale di Hogan Lovells.

 

TAGS

BonelliErede, Baker McKenzie, Jacobacci, Hogan Lovells Carlo AlbertoDemichelis, SilviaAsioli, CarolinaCordero di Vonzo Tti Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA