Partnership

Baker McKenzie: Nicola Boella nuovo socio

Proviene da Gianni Origoni Grippo Cappelli. Con lui nel dipartimento tax entrano anche Valeria Gioffrè e Stefano Corbara

20-01-2020

Baker McKenzie: Nicola Boella nuovo socio

 

Baker McKenzie annuncia tre nuovi ingressi nel dipartimento tax: Nicola Boella (in foto) entra come socio salary, Valeria Gioffrè come counsel e Stefano Corbara come senior associate. Boella proviene da Gianni Origoni Grippo Cappelli dove era partner. Anche Gioffrè proviene da Gianni Origoni dove era associate. Corbara, invece, proviene da Chiomenti, dove è stato associate. A seguito dei nuovi ingressi, il team fiscale di Baker McKenzie si attesta a 40 professionisti nelle sedi di Milano e di Roma. La nomina segue le recenti uscite dallo studio nel dipartimento tax.

Boella è specializzato in contenzioso fiscale e vanta una pluriennale esperienza in tutti i procedimenti dinanzi agli organi di giustizia tributaria e nei giudizi di Cassazione, nonché nella definizione delle controversie fiscali mediante procedure di adesione e conciliative. Presta assistenza ai clienti nel corso delle verifiche fiscali, svolgendo l'attività di relativa consulenza.
 
Anche Gioffrè è specializzato in contenzioso fiscale, area in cui ha maturato una significativa esperienza, fornendo assistenza in sede di verifiche fiscali, nell'ambito di tutte le procedure pre-contenziose e di definizione agevolata delle controversie fiscali e nei giudizi innanzi alla commissioni tributarie fino alla suprema corte.

Corbara, dottore commercialista e revisore legale, si occupa di diritto tributario nazionale e internazionale, con particolare riferimento a tematiche di fiscalità finanziaria, immobiliare e delle operazioni straordinarie. Si occupa, altresì, di contenzioso tributario e di procedure di soluzione stragiudiziale delle controversie tributarie con particolare focus sul settore immobiliare.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA