Lateral hire

Baldi entra nella rete di Legal Grounds

Proviene dallo studio Persiani

03-03-2016

Baldi entra nella rete di Legal Grounds


Secondo quanto appreso da TopLegal, Francesco Baldi (in foto) è entrato a far parte della rete di professionisti di Legal Grounds.

Lo studio, così come approfondito nel caso di studi ad esso dedicato da TopLegal, non ha una struttura piramidale con partner e associate, ma si affida a un modello a rete ad assetto variabile basato sull'aggregazione di professionisti legati da una comunione di scopo, che permette loro di collaborare mantenendo la propria autonomia e specificità.

Baldi, proveniente da Persiani, ha collaborato nell'ambito del diritto del lavoro anche con gli studi Tonucci e Salonia. È stato inoltre responsabile dell'ufficio sindacale e delle relazioni industriali di Agis - Associazione Generale dello Spettacolo - partecipando alle trattative per il rinnovo dei Ccnl del settore dello spettacolo in qualità di membro delle commissioni tecniche sindacali. 

Nel corso degli anni ha maturato una significativa esperienza in diritto del lavoro, sindacale e delle relazioni industriali fornendo assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nelle controversie di lavoro, individuali e collettive, in favore di soggetti privati ed enti pubblici, persone fisiche, società di capitali, società sportive, società cooperative e associazioni.





TAGS

Aliant Legal Grounds, Persiani, Tonucci, Salonia FrancescoBaldi Agis


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA