Clifford Chance e Simmons & Simmons hanno assistito rispettivamente Banca Ifis, in qualità di emittente, e Goldman Sachs in qualità di arranger e le banche dealers nel programma Euro Medium Term Notes (Emtn) da 5 miliardi di euro di Banca Ifis.
Il team di Clifford Chance che ha assistito Banca Ifis in relazione a tutti i profili di diritto italiano e inglese è stato guidato dai partner Filippo Emanuele (in foto, a destra) e Gioacchino Foti, coadiuvati dall'associate Francesco Napoli. Il socio Carlo Galli, il senior associate Andrea Sgrilli e l'associate Roberto Ingrassia hanno prestato assistenza in relazione agli aspetti fiscali.
Il team di Simmons & Simmons che ha assistito Goldman Sachs in qualità di arranger in relazione a tutti i profili di diritto italiano e inglese è stato guidato dal partner Paola Leocani (in foto, a sinistra) e ha incluso i partner Simon Ovenden e Nicholas Lasagna e il supervising associate Pietro Magnaghi. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal partner Marco Palanca coadiuvato dall’associate Pasquale Del Prete.
Il programma, con durata annuale e possibilità di rinnovo, è riservato esclusivamente a investitori istituzionali in Italia e all’estero con esclusione degli Stati Uniti.
TAGS
Clifford Chance, Simmons & Simmons FilippoEmanuele, CarloGalli, PaolaLeocani, GioacchinoFoti, NicholasLasagna, PietroMagnaghi, MarcoPalanca, SimonOvenden, FrancescoNapoli, AndreaSgrilli, RobertoIngrassia, PasqualeDel Prete Banca Ifis, Goldman Sachs