Mondo in-house

Banca Imi, Riello guida la nuova branch romana

A TopLegal, Riello ha dichiarato che «con l’apertura della sede di Roma, Banca Imi rilancia la propria storica presenza nella Capitale». Paolo Sparano sostituirà Riello nel ruolo di company secretary

03-12-2015

Banca Imi, Riello guida la nuova branch romana


Giro di nomine per Banca Imi che istituisce la branch romana del gruppo e ne affida la guida a Paolo Riello (in foto) che avrà il ruolo di responsabile. 
Riello, precedentemente company secretary, è sostituito in questo ruolo da Paolo Sparano, già senior legal della segreteria societaria.Confermata Laura Segni, che nel 2014 era stata nominata general counsel.

Raggiunto da TopLegal, Riello ha dichiarato che «con l’apertura della sede di Roma, Banca Imi rilancia la propria storica presenza nella Capitale, rafforzando l’offerta commerciale e la visibilità istituzionale sulla piazza romana. Sul piano personale, a 25 anni dal mio ingresso in Imi, e dopo diversi incarichi nel gruppo nell'ambito legale e societario, considero questa una opportunità unica per mettere al servizio della banca e della mia città di origine il ricco patrimonio professionale e umano dei 14 professional della filiale e mio personale».

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA