White & Case e Allen & Overy hanno assistito rispettivamente UniCredit e Banca Sella in riferimento all’aggiornamento del programma Emtn da 1 miliardo di euro di Banca Sella. Nel contesto dell’operazione UniCredit ha agito in qualità di arranger e dealer.
White & Case ha prestato assistenza per gli aspetti di diritto italiano ed inglese con un team che ha incluso i partner Michael Immordino (in foto), Ferigo Foscari e Paul Alexander e gli associate Angelo Messore, Davide Diverio e Marco Sportelli.
Allen & Overy ha assistito l’emittente in relazione a tutti gli aspetti di diritto italiano e inglese con un team composto dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne e dai senior associate Sarah Capella e Alessandro Laurito. L’assistenza fiscale è stata fornita dal counsel Michele Milanese.
L’aggiornamento del programma ha previsto, tra le altre cose, la possibilità di emettere senior non-preferred notes, in linea con i requisiti stabiliti dal minimum requirement for own funds and eligible liabilities (Mrel). Le obbligazioni emesse nell’ambito del programma saranno quotate presso la Borsa del Lussemburgo.
TAGS
Allen & Overy, White & Case FerigoFoscari, CristianoTommasi, CraigByrne, PaulAlexander, MicheleMilanese, SarahCapella, MichaelImmordino, AngeloMessore, DavideDiverio, AlessandroLaurito, MarcoSportelli Unicredit, Banca Sella