Barabino festeggia i 25 anni, apre una nuova sede a New York e per il 2010 annuncia ricavi superiori a 30 milioni

25-10-2010

Barabino & Partners, festeggia 25 anni con una festa a Milano e l'annuncio di una nuova sede (la B&P Usa Inc) a New York, in Madison Avenue.

L'apertura in America è prevista per gennaio, al 14° piano del grattacielo Fuller Building. La B&P statunitense sarà controlalta al 90% da Barabino & Partners, che quest'anno ha dichiarato ricavi attesi superiori ai 30 milioni di euro.

Luca Barabino, presidente e amministratore delegato della società, ha commentato il dato: “Siamo in crescita di oltre il 18%, e abbiamo un’eccellente marginalità intorno al 30%. Risultati straordinari in un mercato stimato ancora a crescita zero”. Barabino ha anche vinto due Leoni d’Oro conquistati al recente Festival internazionale della pubblicità e della comunicazione 2010 di Cannes lo scorso giugno.

Domani a palazzo Clerici, a Milano, la festa per i 25 anni della società di consulenza. Gli ospiti saranno intrattenuti da “Le Iene” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre nel corso della serata sono attesi diversi atleti e dirigenti del Genoa CFC, legati a Luca Barabino anche in virtù del suo ruolo di Consigliere d’Amministrazione della più antica squadra di calcio italiana. A chiudere l’evento, al pianoforte, l’attore e comico Checco Zalone con il suo cabaret.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA