BARBERI BIAGETTI: FUSIONE FATTA

06-05-2010

BARBERI BIAGETTI: FUSIONE FATTA

È stato presentato quest’oggi lo studio Barberi Biagetti e Partners, nato dall’integrazione professionale tra gli studi legali Barberi e Partners di Milano e Biagetti di Roma. Il nuovo studio integra le competenze dello studio Barberi, costituito nel 1989 dall’avvocato Mauro Barberi (nella foto), con sedi operative a Milano, Genova, Bucarest e Bratislava e specializzato nella consulenza ed assistenza in materia di diritto societario, commerciale, project financing, immobiliare, con quelle dello studio Biagetti di Roma, guidato dal professor Vittorio Biagetti, specializzato in appalti pubblici ed arbitrati.
Una delle altre aree di maggiore attività dello studio è storicamente la consulenza per le imprese italiane che intendono andare a operare in Romania e nei paesi dell’Est Europa così come il supporto ad imprenditori ed operatori finanziari che intendono investire in Italia. Partner locale dello studio è l’avvocato Florin Petrosel.

Della nuova struttura fanno parte, complessivamente, 32 avvocati di cui 8 partner.

Il fatturato aggregato delle due strutture supera i 5 milioni di euro. Ma l’obiettivo è fare in modo che le sinergie che verranno realizzate attraverso questa integrazione consentano di tagliare il traguardo dei 10 milioni di euro di ricavi entro i prossimi due anni.
 

TAGS

Barberi Bellini Rondinone Santorini FlorinPetrosel, VittorioBiagetti, MauroBarberi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA