Barel Malvestio ha assistito Dottor Group, impresa operante nel restauro di immobili storici tutelati e nelle nuove costruzioni destinate a divenire punto di riferimento per l'architettura moderna, nella procedura di concordato preventivo con continuità aziendale diretta per la ristrutturazione di un passivo di circa 30 milioni di euro. Il piano di concordato redatto da Gianantonio Tavian dello studio Consimp è stato attestato da Pierantonio Biasotto. Il Tribunale di Treviso ha nominato Commissario Giudiziale Lorenzo Boer.
Barel Malvestio ha agito con un team composto da Bruno Barel (in foto) e da Paolo Corletto per gli aspetti relativi al concordato preventivo in continuità e da Marco Zanon per le tematiche concernenti il diritto del lavoro.
Lo studio ha fornito assistenza a Dottor Group in tutte le fasi dell’operazione, incluse lo studio, la strutturazione, presentazione e le difese del piano di concordato in continuità diretta e con suddivisione in classi del ceto creditorio, finalizzato alla contemporanea piena salvaguardia del valore d’impresa e del suo know-how, dei livelli occupazionali e della migliore soddisfazione dei creditori attuata con la continuità dell’attività d’impresa.
TAGS
BM&A, Consimp BrunoBarel, MarcoZanon, PaoloCorletto, GianantonioTavian Dottor Group