Barzanò e Zanardo, società di consulenza in marchi e brevetti, si è contraddistinta ieri sera in ambito sportivo. Lo studio ha vinto la tredicesima edizione del torneo misto “Avvocati nel Pallone 2009” con una partita vinta 11 a 8 contro i professionisti dello studio legale e tributario Cms Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni che si sono aggiudicati il secondo posto.
Terza classificata la squadra formata dallo studio legale Bdl e studio legale Molaioli che hanno battuto 4 a 2 i professionisti dello studio internazionale Cleary Gottlieb Steen & Hamilton.
Il torneo organizzato dal 1997 da Gianmatteo Nunziante socio fondatore dello studio legale d’affari Nunziante Magrone è ormai diventato un appuntamento fisso per i professionisti della capitale.
La premiazione e i festeggiamenti di rito si svolgeranno questa sera a Roma con un party all’Hotel Locarno, a due passi da Piazza del Popolo, dove sarà consegnata anche la coppa Fair Play sponsorizzata dalla società di consulenza in comunicazione Barabino&Partners.
Quest’anno al torneo hanno partecipato ben squadre rappresentative di 26 studi (partecipano anche squadre formate da due studi). Una delle particolarità di questo torneo è che per ogni squadra schierata in campo ci devono essere almeno due donne.
Nella classifica dei marcatori spiccano infatti tra le donne, Ana De Estrada di Barzanò Zanardo, Cristina Fonti dello studio CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni e Adriana Campea dello Studio Carnelutti, a pari merito con ben 14 reti nel corso del torneo. Tra gli uomini il capo cannoniere è stato Ugo De Luca dello studio legale BDL.
Nell’albo d’oro dei campioni del torneo figurano lo studio Tonucci (edizione 1997, 1998, 1999 e 2008) che quest’anno cede il palco a Barzanò e Zanardo (edizione 2009), Watson, Farley & Williams (edizione 2007 e 2006), Studio Legale Persiani (edizione 2005 e 2000), Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (edizione 2004), Perno Cremonese Radice Cereda & Associati (edizione 2003 e 2002), Maccchi di Celere & Gangemi (edizione 2001).
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, Nunziante Magrone, Barzanò & Zanardo, Watson Farley & Williams, CMS, BDL, Molaioli, Help - the Employment Law Plant, Perno & Cremonese Radice & Cereda, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Tonucci GianmatteoNunziante, AnaDe Estrada, AdrianaCampea, CristinaFonti, UgoDe Luca Barabino & Partners, Agcm