Nuovo socio per la sede milanese dello studio Cms Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni. Si tratta dell'avvocato Mauro Battistella (nella foto), specializzato in Restructuring, M&A ed Energy. Il nuovo socio arriva da Baker & McKenkie e porta con se due associate: Santi Puglisi e Maria Milanese. Grazie a questi ingressi, la sede di Milano dello studio, guidata dal socio Paolo Scarduelli, arriva a contare 25 professionisti (tra cui 5 soci).
«Questa collaborazione», afferma Pietro Cavasola, managing partner di Cms, «potrà rinforzare l'area Corporate dello studio e accrescere ulteriormente il livello di consulenza sul diritto fallimentare e societario e sulle pratiche di M&A, settori su cui Cms punta fortemente».
Battistella è stato il legale del fallimento Azzurra, si è recentemente occupato della vendita di Omb Brescia seguendo il concoradto preventivo, così come ha seguito il concordato della Lima. Sul fronte M&A, ha seguito la vendita degli asset del gruppo Finpart e ha assistitio Co-Ver Energia in occasione dell'ingresso del fondo Oxara Energy.
«A Milano, stiamo crescendo gradualmente», conclude Scarduelli, «cercando di integrare professionisti che si dimostrino entusiasti nella condivisione del nostro progetto. Abbiamo creato un ufficio multipractice e vogliamo riuscire a raggiungere una taglia simile a quella di Roma».
TAGS
Baker McKenzie, CMS MauroBattistella, PaoloScarduelli, PietroCavasola, SantiPuglisi, MariaMilanese Oxara energy, Co-Ver Energia