Acquisizioni

Bauer con Gattai Minoli Agostinelli cede Aziende L. Bennati

L'acquirente Aziende Agricole Favrin è stato affiancato da Barel Malvestio

12-04-2016

Bauer con Gattai Minoli Agostinelli cede Aziende L. Bennati

 

In data 11 aprile 2016 si sono perfezionati tra Bauer, in qualità di venditore affiancato da Gattai Minoli Agostinelli, e Aziende Agricole Favrin, in qualità di acquirente affiancato da Barel Malvestio, gli accordi relativi alla compravendita di una quota di partecipazione rappresentativa del 100% del capitale sociale di Società Agricola Aziende L. Bennati.

Per Gattai Minoli ha agito un team composto da Riccardo Agostinelli (in foto), Cataldo Piccarreta e Federico Michelini. Advisor finanziario è stato Cassiopea Partners con Marco Forasassi e Maurizio Capasso.

L’acquirente è una società veicolo facente capo alla famiglia di Antonio Favrin che è stata assistita, per i profili finanziari, da Marco Della Putta dello studio Consimp di Treviso e da Barel Malvestio per i profili legali, con Riccardo Manfrini, Silvia Dall’Ongaro e Francesca Segato.

TAGS

BM&A, Gattai Minoli RiccardoAgostinelli, Cataldo GiuseppePiccarreta, RiccardoManfrini, Silviadall’Ongaro, FedericoMichelini, FrancescaSegato Cassiopea Partners, Bauer, Aziende Agricole Favrin


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA