Target ha annunciato l’ingresso dei nuovi soci Matteo Bazzani (in foto a sinistra) e Chiara Mariani (in foto a destra) e il contestuale avviamento della practice di restructuring.
Entrambi i professionisti hanno iniziato la loro attività professionale nello studio Mazzoni. Successivamente sono stati soci di Carnelutti e poi, dal febbraio 2022, di Lca.
Matteo Bazzani opera da venti anni nel settore delle crisi d’impresa e del diritto concorsuale, assistendo imprese debitrici, creditori e investitori in operazioni di ristrutturazione del debito, di turnaround, di finanziamento e di distressed M&a, anche nel contesto di procedure di insolvenza transfrontaliere. Ha inoltre esperienza nel contenzioso di diritto commerciale e concorsuale.
Chiara Mariani ha un’esperienza di oltre dieci anni nell’ambito delle crisi di impresa e del diritto concorsuale, oltre che nel contenzioso civile, societario e concorsuale; è iscritta al ruolo degli Esperti presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi per la composizione negoziata della crisi di impresa.
Per lo studio si tratta di un’espansione strategica in un ambito sinergico con le practice già esistenti (corporate M&a, tributario e contenzioso) nonché in linea con la focalizzazione sulle operazioni straordinarie che lo studio ha individuato come proprio ambito di attività.
Contattato da TopLegal, lo studio ha dichiarato che di non avere distinzione tra soci equity e non.