Con il riconoscimento della personalità giuridica da parte della Regione Lombardia si è concluso il processo costitutivo dell’Associazione Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo.
L’associazione, nata per impulso dell’Università San Raffaele, dell’Istituto di Studi Economico Sociali della Brianza e del Comune di Cesano Maderno è stata assistita dallo studio Bc&, con il partner Silvia Mignatti e il partner junior Franco Battaglia (in foto).
L’associazione svolgerà la sua attività volta alla promozione di attività culturali, formative e scientifiche nel contesto dello storico palazzo nobiliare Palazzo Arese Borromeo.
Gli organi sociali sono composti, quanto al consiglio direttivo dal presidente Roberto Mazzotta e dai consiglieri Massimo Cacciari, Paolo Rotelli, Filippo Carimati e Luca Vaghi e quanto al collegio dei revisori dal presidente Sergio Cazzaniga e dai membri Paola Celadin e Franco Battaglia.
TAGS
BC& SilviaMignatti, FrancoBattaglia Regione Lombardia, Associazione Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo, Università San Raffaele, Istituto di Studi Economico Sociali della Brianza, Comune di Cesano Maderno