Societario

Bc& nella creazione dell'Associazione Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo

28-09-2017

Bc& nella creazione dell'Associazione Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo


Con il riconoscimento della personalità giuridica da parte della Regione Lombardia si è concluso il processo costitutivo dell’Associazione Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo

L’associazione, nata per impulso dell’Università San Raffaele, dell’Istituto di Studi Economico Sociali della Brianza e del Comune di Cesano Maderno è stata assistita dallo studio Bc&, con il partner Silvia Mignatti e il partner junior Franco Battaglia (in foto).  

L’associazione svolgerà la sua attività volta alla promozione di attività culturali, formative e scientifiche nel contesto dello storico palazzo nobiliare Palazzo Arese Borromeo.  

Gli organi sociali sono composti, quanto al consiglio direttivo dal presidente Roberto Mazzotta e dai consiglieri Massimo Cacciari, Paolo Rotelli,  Filippo Carimati e Luca Vaghi e quanto al collegio dei revisori dal presidente Sergio Cazzaniga e dai membri Paola Celadin e Franco Battaglia. 

TAGS

BC& SilviaMignatti, FrancoBattaglia Regione Lombardia, Associazione Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo, Università San Raffaele, Istituto di Studi Economico Sociali della Brianza, Comune di Cesano Maderno


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA