Mario Gustato è entrato a far parte di Bdo Law, lo studio legale del network Bdo in Italia dedicato alla consulenza e assistenza legale, giudiziaria e societaria, con il ruolo di partner.
Con l'ingresso del professionista, che proviene da Bff Banking, Bdo Italia conta 78, secondo quanto riportato dal sito ufficiale.
Mario Gustato è esperto nella gestione delle questioni legali relative a società quotate, banche, Sgr e intermediari finanziari, sia per le attività ordinarie degli enti vigilati sia per operazioni e situazioni straordinarie.
Proveniente dal settore legale in-house, Gustato ha ricoperto la carica di vice president group general counsel & business legal affairs di Bff Banking.
In passato ha collaborato con lo studio del professor Carbonetti, Zitiello e PwC, prestando assistenza in favore di Banche, imprese di investimento, sgr, società finanziarie e imprese di assicurazione in materia di diritto bancario e dei mercati finanziari, compliance, corporate governance e M&A.
Inoltre, è stato responsabile legal, compliance & aml di Banca Leonardo.
Ricordiamo che a ottobre 2024 Giovanni Stefanin è entrato in Bdo Law con il ruolo di equity partner e presidente. Successivamente si sono uniti allo studio l'of counsel Arturo Leone e il suo team.