Belluzzo International Partners annuncia l’avvio di una partnership con lo studio Vallefuoco di Roma, che conta dieci avvocati e due commercialisti. Belluzzo International Partners è il gruppo di advisory guidato dal global managing partner Luigi Belluzzo, con sedi a Singapore, Londra e Lugano, che in Italia opera sul mercato legale a Verona e Milano con l'insegna Belluzzo Mercanti.
Fondato nel 1975 da Angelo Vallefuoco, lo studio Vallefuoco, guidato oggi da Valerio Vallefuoco (in foto), è specializzato nel campo del Contenzioso civile e commerciale, dell’Unione europea, dei diritti umani, amministrativo e internazionale tributario, nonché in penale. Dal 2007 lo studio Vallefuoco si è occupato anche di antiriciclaggio e sanzioni internazionali e, più recentemente, di temi di frontiera in ambito digitale come criptovalute e Nft.
La partnership con Vallefuoco segue la recente alleanza con Phillips Lewis nel Regno Unito e l'integrazione di Ctes, e permette a Belluzzo di rafforzarsi ulteriormente in ambito legale, con focus su antiriciclaggio, litigation su regulatory fiscale e regolamentazione di strumenti finanziari innovativi.
TAGS
Belluzzo Mercanti, Belluzzo international partners, Vallefuoco