Belluzzo ha annunciato l’ingresso di sei nuovi professionisti. Si tratta di Francesco Pedrotti e Domenico Sannicandro, che entrano nell'ufficio di Milano e assumono rispettivamente il ruolo di associate partner e di senior advisor, e di due nuove senior, Mei Chong e Samreen Ashraf, che entrano insieme a due giovani professionisti italiani, a rafforzamento del dipartimento corporate dell’ufficio di Londra. Con il loro ingresso, sale a oltre 70 il numero di professionisti attivi nell'insegna guidata da Luigi Belluzzo (in foto).
Francesco Pedrotti ha maturato esperienza nell’ambito del diritto tributario internazionale. Prima di entrare in Belluzzo, ha collaborato con alcuni studi tributari, tra cui Fantozzi e Facchini-Rossi Scarioni (ora Facchini Rossi), in particolare su tematiche di contenzioso tributario, di fiscalità delle operazioni straordinarie, di fiscalità internazionale e di fiscalità finanziaria.
Domenico Sannicandro è avvocato e Trust and Estate Practitioner e ha maturato esperienza nel settore tributario in antifrode e scambi d’informazione. In precedenza è stato funzionario dell’Agenzia delle Entrate presso la Direzione Centrale Accertamenti Uffici Antifrode di Milano.
Mei Chong è Chartered Certified Accountant nel Regno Unito e ha esperienza in accounting, business advisory e audit. Prima di entrare in Belluzzo, ha ricoperto il ruolo di manager in Rsm Uk dove si è occupata principalmente di accounting e advisory.
Samreen Ashraf è Chartered Certified Accountant nel Regno Unito e ha esperienza in accounting, financial management & auditing, e financial consulting. In precedenza ha ricoperto il ruolo di audit senior executive in Moore Stephens Uk.
TAGS
Facchini Rossi Michelutti, Fantozzi LuigiBelluzzo, FrancescoPedrotti, DomenicoSannicandro, MeiChong, SamreenAshraf Agenzia delle Entrate, Rsm Uk, Moore Stephens Uk