Belluzzo International ha aperto una nuova sede ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.
La nuova sede, guidata dal barrister Alessandro Belluzzo, accoglierà il team composto dallo special counsel John Gower, che vanta una approdonfita competenza in fiscalità internazionale. Faranno parte del team anche Jaffar Rakhimov, in arrivo dalla Lpp (limited liability partnership) inglese, e Niccoló Rossi. Inoltre, collaborerà con lo studio David Russel AM KC, già regolare consulente di Belluzzo International.
L’attività dei professionisti sarà focalizzata negli ambiti wealth, law, tax e finance.
«Il Medio Oriente si sta affermando come una delle aree strategiche più rilevanti da presidiare», commenta Luigi Belluzzo, founding partner dello studio. «L’attività sarà particolarmente focalizzata sulla consulenza legale e tributaria internazionale per una clientela che dagli Emirati investe a livello globale», dichiara Alessandro Belluzzo, founding partner di Belluzzo International.
Ricordiamo che recentemente Luigi Belluzzo ha rilasciato una intervista a Toplegal relativa al passaggio generazionale di patrimoni e imprese, una delle sfide più delicate per le aziende italiane.
TAGS
Belluzzo, Belluzzo international partners, Belluzzo international partners LuigiBelluzzo, AlessandroBelluzzo