Ingressi

Belvedere Inzaghi: Dina Collepardi nuovo socio

Proviene da Dentons dove era managing counsel. Si occupa di real estate finance

26-03-2021

Belvedere Inzaghi: Dina Collepardi nuovo socio


Belvedere Inzaghi-Bip (TLIndex94) annuncia l'ingresso di Dina Collepardi (in foto) in qualità di partner, ampliando così la propria offerta di servizi con l’area banking & finance. Collepardi proviene da Dentons (TLIndex7) dove ha ricoperto la carica di managing counsel. Lo studio non specifica se la professionista entra nell’equity. Con Collepardi entra nello studio anche Rodrigo Francisco Santini, in qualità di associate, anch’egli proveniente da Dentons.

Collepardi ha una significativa esperienza nella consulenza a sponsor, borrower e istituzioni finanziarie in operazioni di real estate finance nazionali e cross-border. Prima di entrare in Dentons ha collaborato con Dla Piper (TLIndex5) e Clifford Chance (TLIndex10). Si è occupata anche di corporate finance, acquisition finance, cessione di crediti Npl e Utp (ipotecari e chirografi) e operazioni di factoring domestiche e pan-europee.

Tra le recenti operazioni che hanno visto il suo coinvolgimento per i profili banking, l'acquisto di Palazzo Broggi da parte di Mediobanca e l'acquisto di un palazzo storico in via Santa Margherita a Milano, sempre da parte dell'istituto di Piazzetta Cuccia.

Grazie al suo ingresso lo studio amplia l’offerta di servizi aggiungendo l’area real estate finance e contribuendo così a rafforzare il posizionamento della boutique nel settore immobiliare.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA