Real estate

Belvedere Inzaghi nella riqualificazione di Palazzo San Fedele

Lo studio assiste Coima nelle procedure amministrative necessarie per la realizzazione del progetto

05-07-2018

Belvedere Inzaghi nella riqualificazione di Palazzo San Fedele



Belvedere Inzaghi, con un team composto dal co-founding partner Guido Inzaghi (in foto) e dal partner Simone Pisani, assiste Coima Sgr nella riqualificazione di Palazzo San Fedele, sito nell’omonima piazza nel centro di Milano. 

In particolare Bip assiste Coima nelle procedure amministrative necessarie per la realizzazione del progetto, a partire dalla definizione con il comune delle utilità pubbliche del progetto, alla definizione delle procedure per l'ottenimento dei titoli edilizi, al rilascio delle necessarie autorizzazioni, anche retail. 

Palazzo San Fedele, che risale alla fine dell’Ottocento, è punto nevralgico del mondo meneghino della cultura e affari per aver ospitato, nel corso degli anni, il Teatro Manzoni prima e la sede di Bnl e Bnp Paribas poi. La riqualificazione dell'edificio, che verrà ultimata entro la fine del 2019, è stata progettata dallo studio Asti Architetti

Il progetto darà vita a spazi per uffici (8.000 mq) e retail (3.300 mq) e avrà spiccate caratteristiche di sostenibilità, utilizzando energia verde certificata e fonti rinnovabili come pannelli solari e acqua di falda.

 

TAGS

BIP - Belvedere Inzaghi SimonePisani, GuidoInzaghi Coima Sgr, Asti Architetti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA