Mjh Alma annuncia l’ammissione alla partnership di Luca Benvenuto, nuovo socio a partire dal 1° gennaio 2020. In particolare, Benvenuto è stato nominato salary partner.
Benvenuto è entrato come senior associate a marzo del 2019 in Mjh Alma, dopo un'esperienza di oltre quattro anni in Orrick e di oltre sette in Dla Piper. Ha maturato esperienza nei vari settori della regolamentazione finanziaria, ivi inclusi gli aspetti relativi all’antiriciclaggio e alla trasparenza bancaria.
Con un background in tutti gli aspetti legali, regolamentari e organizzativi connessi al settore del fintech & digital innovation, alla prestazione di servizi di investimento, servizi bancari e finanziari anche in ambito di emittenti quotati, Benvenuto assiste regolarmente banche, Sgr, società finanziarie, istituti di pagamento, Imel, imprese di investimento, sia nel contesto di procedure autorizzative (avanti Banca d'Italia e Consob) che nella strutturazione di prodotti e servizi, nonché nell’assistenza continuativa.
Alessandro Corno, managing partner di Mjh Alma, commenta: «La promozione di Benvenuto riflette un primo anno straordinario per Mjh Alma e segna una fase di crescita interna ed esterna che contraddistinguerà la nostra realtà nei prossimi 24/36 mesi».
TAGS
Dla Piper, Mj Hudson Alma AlessandroCorno, LucaBenvenuto