BEP, A LONDRA, DIVENTA MULTIPRACTICE

18-06-2009

BEP, A LONDRA, DIVENTA MULTIPRACTICE

Bonelli Erede Pappalardo rinnova l’assetto del proprio ufficio londinese. Gli uffici al 30 di Cannon street, che fino ad ora si erano occuppati esclusivamente di Banking, amplieranno la gamma dei loro servizi di assistenza legale estendendoli anche al Corporate, al Tax, al Restructuring e alla Litigation.

Nel team, guidato dal socio Riccardo Sallustio (nella foto, responsabile con Andrea De Tomas della locale practice di Banking) entreranno i soci Eliana Catalano, per il Corporate, Stefano Simontacchi per l’attività fiscale e tributaria e il senior lawyer, Eugenio Bissocoli, per il Restructuring. Riguardo Simontacchi va detto che, per il momento, si dividerà tra Londra e Milano. Resterà invece prevalentemente a Milano, almeno in questa prima fase, il professor Luca Radicati di Brozolo al quale è stata affidata la responsabilità del Litigation London desk.


Mantenendo ferma l’impostazione concentrata esclusivamente sulla consulenza di diritto italiano, la sede londinese di Bonelli Erede Pappalardo assomiglierà, in piccolo, alla casa madre italiana.
In tutto, i professionisti impegnati nella City saranno, per il momento, una decina.

TAGS

BonelliErede ElianaCatalano, LucaRadicati di Brozolo, StefanoSimontacchi, RiccardoSallustio, AndreaDe Tomas, EugenioBissocoli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA