Ristrutturazioni

Bep, Chiomenti, Cms e Orrick per Pm Group e Pilosio

20-01-2015

Si è perfezionata l’acquisizione con ristrutturazione del debito di Pm Group, società italiana che opera nel settore delle gru retrocabina, da parte di Manitex International, con contestuale cessione, sempre nell’ambito di una ristrutturazione del debito bancario, della controllata Pilosio in favore di Polo Holdings, facente capo al Fondo Columna Capital.

Il Fondo Columna Capital e Polo Holdings sono state assistite da Cms con il team guidato dal partner Paolo Bonolis. Pm Group si è avvalsa dell'assistenza legale dello studio Chiomenti con il team guidato dai soci Carmelo Raimondo e Antonio Tavella. Le banche creditrici sono state assistite da Bonelli Erede Pappalardo con il team guidato dal socio Paolo Olivero. Orrick ha assistito Manitex International con il team guidato dalla special counsel Daniela Andreatta.

TAGS

BonelliErede, CMS, Chiomenti, Orrick Herrington & Sutcliffe PaoloBonolis, PaoloOliviero, AntonioTavella, CarmeloRaimondo, DanielaAndreatta, CorradoOliviero Pm Group, Manitex International, Columna Capital, Polo Holdings, Pilosio


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA