Il closing del finanziamento

BEP CON CDP PER IL PASSANTE DI MESTRE

L'operazione da 423,5 milioni è finalizzata al pagamento dei costi sostenuti da Anas

19-10-2012

BEP CON CDP PER IL PASSANTE DI MESTRE

Bonelli Erede Pappalardo (Bep) ha assistito Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) nel closing del finanziamento a beneficio di Concessioni Autostradali Venete per il Passante di Mestre. Il team di Bep che ha seguito l’operazione è stato guidato da Catia Tomasetti (in foto), socio e responsabile del team di banking e project finance, con la collaborazione di Gabriele Malgeri in qualità di project manager e degli avvocati Anna Comanducci, Daniela Di Lauro, Giorgio Frasca, Elena Giuffrè.

Il finanziamento, deliberato da Cdp lo scorso 27 luglio e pari a 423,5 milioni di euro, è infatti principalmente destinato al pagamento dei costi di investimento sostenuti da Anas per la realizzazione dello stesso Passante, tratto stradale dell’autostrada A4 e fondamentale snodo del traffico europeo e parte del cosiddetto Corridoio 5 finalizzato alla connessione del tracciato da Lisbona a Kiev.





TAGS

BonelliErede CatiaTomasetti, GabrieleMalgeri, AnnaComanducci, ElenaGiuffrè, DanielaDi Lauro, GiorgioFrasca Cassa Depositi e Prestiti, Anas, Concessioni Autostradali Venete, Passante di Mestre


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA