BEP E CLEARY NELLA CESSIONE DI CANTIERE DEL PARDO A BAVARIA

17-10-2011

BEP E CLEARY NELLA CESSIONE DI CANTIERE DEL PARDO A BAVARIA

Come anticipato da TopLegal.it lo scorso 9 dicembre, Bonelli Erede Pappalardo con il socio Marco Arato (in foto), coadiuvato da Elisabetta Varni e Giulia Bianchi Frangipane, ha assistito Cantiere del Pardo in liquidazione nella cessione al gruppo tedesco Bavaria della propria azienda, attiva nel settore della costruzione, riparazione e manutenzione di imbarcazioni da diporto e titolare del marchio "Grand Soleil" e del 99% del capitale sociale della società francese Dufour Yachts, titolare dell'omonimo marchio. 

Il corrispettivo per la cessione è pari a circa 32 milioni di euro. L'operazione è stata perfezionata nell'ambito di una procedura di concordato preventivo che prevede l'integrale pagamento delle spese di procedura e dei crediti privilegiati ed il pagamento di circa il 50% dei crediti chirografari. Ad assistere il gruppo Bavaria, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton con il socio Roberto Bonsignore e Roberto Casati.

TAGS

BonelliErede, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton RobertoCasati, RobertoBonsignore, MarcoArato, ElisabettaVarni, GiuliaBianchi Frangipane Cantiere del Pardo, Bavaria, Dufour Yachts


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA