Bonelli Erede Pappalardo, con i partner Alberto Saravalle, Emanuela Da Rin (nella foto) e Gianfranco Veneziano e l’associate Francesco Alteri, ha assistito Meridiana nell’accordo per il conferimento in Eurofly del ramo d’azienda relativo alle attività di trasporto aereo, stipulato il 25 febbraio 2010. L’integrazione delle due società è il risultato di un piano avviato nell’agosto 2009 con obiettivi di maggiore flessibilità, razionalizzazione della flotta e riduzione dei costi operativi.
La nuova realtà si chiamerà Meridiana Fly e sarà operativa dal 28 febbraio 2010, data in cui acquisterà efficacia l’aumento di capitale riservato al socio Meridiana del controvalore complessivo di circa 53 milioni di euro.
Eurofly è stata assistita da Latham & Watkins, con i partner Maria Cristina Storchi e Andrea Novarese e gli associate Gaia Guizzetti e Isabella Porchia, mentre lo Studio Notarile coinvolto nell’accordo è Zabban Notari Rampolla e Associati.
TAGS
BonelliErede, Latham & Watkins, znr Notai EmanuelaDa Rin, AndreaNovarese, AlbertoSaravalle, GianfrancoVeneziano, IsabellaPorchia, GaiaGuizzetti, FrancescoAlteri, Maria CristinaStorchi Meridiana Fly, Eurofly