Ristrutturazioni

BEP PER IL DEBITO DI BIANCAMANO

Al fianco delle banche Stefano Ambrosini, advisor finanziario dell'operazione Leonardo & Co

21-01-2014

BEP PER IL DEBITO DI BIANCAMANO

Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Biancamano nell'accordo per la ristrutturazione del debito con il pool delle banche creditrici e le società di leasing, affiancate da Stefano Ambrosini, nell’ambito del piano economico e finanziario 2013-2016, approvato dal consiglio d'amministrazione della società e della controllata Aimeri Ambienti.

Il team di Bep è stato composto dai soci Marco Arato (in foto) e Fulvio Marvulli insieme all'associate Virginia Cella della sede genovese. Advisor finanziario dell'operazione è stato Leonardo & Co.

L’accordo prevede la cessione pro solvendo una tantum di Aimeri Ambienti per 68 milioni, nuovi finanziamenti alla società per 24 milioni, il consolidamento delle linee di credito a breve per 37 milioni e il riscadenziamento delle linee a medio-lungo termine, oltre a un finanziamento di un milione da parte di Biancamano in favore di Aimeri.

Notizia integrata il 22 gennaio 2014 alle ore 10:15: si integra la notizia con l'indicazione di Virginia Cella nel team di Bonelli Erede Pappalardo

TAGS

BonelliErede MarcoArato, FulvioMarvulli, StefanoAmbrosini, VirginiaCella Biancamano, Leonardo & Co, Aimeri Ambienti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA