Piazza Affari

BEP PER LA QUOTAZIONE DI SPACE

Tra i promotori di Space figura il co-fondatore dello studio Sergio Erede

22-10-2013

BEP PER LA QUOTAZIONE DI SPACE

Bonelli Erede Pappalardo (Bep) è l'advisor incaricato di portare in Piazza Affari Space, una spac (special-purpose acquisition company), che tra i promotori vede figurare anche il nome di uno dei soci fondatori di Bep, Sergio Erede (in foto). 

Il team di Bep è composto dal socio Mario Roli e dall'associate Alessandra Piersimoni.

Clifford Chance assiste le banche mentre Ernst & Young è la società di revisione. Al fianco di Space anche Proskauer Rose.

Ieri è stata presentata la richiesta alla Consob di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo per la quotazione sul Segmento Professionale del Mercato Telematico degli Investments Vehicles, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Nell'operazione, MediobancaMorgan Stanley agiscono come joint global coordinators e joint bookrunners, mentre Equita agisce in qualità di sponsor e joint lead manager. 

Tra i promotori di Space, oltre Sergio Erede, ci sono Gianni Mion, vicepresidente di EdizioneRoberto Italia, chairman di Cinven in Italia; Carlo Pagliani, senior advisor di Morgan Stanley e Edoardo Subert, senior advisor di Rothschild.

Notizia integrata il 5 dicembre 2013 alle ore 10,00: si integra la notizia con l'indicazione dei professionisti dello studio Bonelli Erede Pappalardo

TAGS

BonelliErede, Clifford Chance SergioErede, MarioRoli, AlessandraPiersimoni Borsa Italiana, Consob, Mediobanca, Morgan Stanley, Rothschild, Equita, Cinven, Piazza Affari Space, Edizione


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA