Berenice, per Cleary un nuovo rilancio da parte di Galante

23-07-2007

Per Roberto Casati e Giuseppe Scassellati-Sforzolini, partner di Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, continua la guerra per la conquista del fondo immobiliare quotato Berenice, gestito da Pirelli RE Sgr. Galante, il cliente assistito da Cleary controllato da Merill Lynch, oggi ha rilanciato la propria offerta sul fondo, portandola a 774 euro per quota. Il controvalore dell’offerta, iniziata lo scorso 20 luglio, passa quindi da 438,9 a 441,2 milioni di euro, avente per oggetto 570 mila quote del fondo. 

 
I quotisti del fondo avranno tempo fino al prossimo 9 agosto per scegliere se aderire all’offerta di Galante o a quella di Zwinger che, dal punto di vista legale, è seguita invece da Silvio Riolo e Decio Morgese, partner e counsel di Clifford Chance, Francesco Stella, partner di Giliberti Pappalettera Triscornia, e Domenico Fanuele, partner di Shearman & Sterling, ed è pari a 771 euro a quota.

TAGS

Clifford Chance, SLA Shearman & Sterling, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Giliberti Triscornia RobertoCasati, DomenicoFanuele, FrancescoStella, SilvioRiolo, GiuseppeScassellati Sforzolini, DecioMorgese Bank of America Merrill Lynch, Prelios Sgr, Berenice Fondo Uffici, Zwinger Opco 6


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA