Giulietta Bergamaschi (in foto) è la nuova managing partner di Lexellent. Tra i co-fondatori dello studio nel 2011, Bergamaschi è nota per il suo impegno a favore delle pari opportunità nelle organizzazioni e per aver sempre rivolto il suo interesse alle tematiche d’avanguardia nel diritto del lavoro.
La nuova leadership secondo i soci fondatori risponde in maniera ancora più efficace alle evoluzioni del mercato e della professione nell’ambito del giuslavoro: “Le organizzazioni stanno affrontando cambiamenti importanti: il mondo del lavoro continua a evolversi ad altissima velocità e richiede ai giuslavoristi di trovare risposte e soluzioni nuove. Noi di Lexellent abbiamo oggi scelto di essere anche presenti sui temi di innovazione: sicurezza del lavoro, lavoro agile, diversity, gig economy e privacy” ha dichiarato Bergamaschi.
Innovazione e pari opportunità, dunque, le linee guida della gestione Bergamaschi per l’organizzazione interna dello studio che ha già annunciato un piano di integrazione di nuove figure al suo interno nei prossimi mesi in funzione del potenziamento dei singoli dipartimenti.
TAGS
Lexellent GiuliettaBergamaschi