Dagli studi

Bergs & More integra LegalLab e apre a Bolzano

Lo studio istituisce anche la nuova practice energy

05-02-2024

Bergs & More integra LegalLab e apre a Bolzano

Bergs & More è lieto di annunciare l'integrazione con LegalLab, segnando un passo in avanti nella sua espansione nel territorio italiano e nel mercato di lingua tedesca. A partire dal 1° febbraio 2024, i soci fondatori di LegalLab, Eduardo Guarente (in foto, a sinistra) e Loredana Romolo (in foto, a destra), entrano a far parte di Bergs & More come partner insieme al loro team.

La nuova sede Bergs & More di Bolzano si aggiunge a quelle già esistenti a Padova e Milano, oltre alle sedi internazionali di Nairobi, Dubai e Doha. Grazie a questa integrazione Bergs & More rafforza la propria presenza in Italia e apre prospettive nei mercati di lingua tedesca, in particolare Austria, Svizzera e Germania.

Con l'arrivo di Eduardo Guarente e Loredana Romolo, lo studio si consolida in settori chiave come corporate M&a, Esg & compliance, cybersecurity & data protection, dando vita alla nuova practice energy.

Lo studio opererà, dunque, con un team integrato appartenente alle varie sedi, pronto a offrire alla clientela nazionale e internazionale ampie expertise con un approccio business-oriented.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA