Grimaldi ha annunciato l’ingresso come of counsel di Bernardo Giorgio Mattarella (in foto), figlio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Bernardo Giorgio Mattarella è ordinario di diritto amministrativo presso la facoltà di giurisprudenza Luiss Guido Carli.
TopLegal ha contattato il managing partner di Grimaldi Francesco Sciaudone, il quale ha sottolineato che l’obiettivo dell’ingresso di Mattarella in Grimaldi: «È quello di consolidare la presenza dello studio sul diritto amministrativo e sul diritto pubblico dell’economia. Mattarella è un esperto di contenzioso costituzionale, oltre che uno dei massimi esperti delle società partecipate pubbliche, avendo egli seguito direttamente la riforma della Pa, cosiddetta riforma Madia».
Sciaudone ha chiarito che: «Mattarella sarà basato presso la sede di Roma, ma opererà su tutti i clienti dello studio. Il professionista è già pienamente operativo nell’ambito di alcuni contenziosi dinnanzi alla corte dei conti e al giudice amministrativo».
TAGS
Grimaldi FrancescoSciaudone, Bernardo GiorgioMattarella