Dentons ha annunciato l’ingresso di Arnaldo Bernardi (in foto) in qualità di salary partner del dipartimento di litigation & dispute resolution, nel team di white-collar crime.
Il professionista si unisce a Dentons, nella sede di Milano, dopo un'esperienza di circa sei anni presso la sede di Parigi di Hughes Hubbard & Reed, dove ha ricoperto il ruolo di associate e, in ultimo, quello di counsel. Precedentemente è stato associate di Cleary Gottlieb Steen & Hamilton a Milano, New York e Parigi.
Abilitato all’esercizio della professione in Italia, Francia e Stati Uniti (New York State), Bernardi si occupa principalmente di investigazioni interne, corporate compliance, nonché business & human rights e assiste regolarmente società multinazionali operanti in vari settori (tra cui oil & gas, lusso, retail e telecomunicazioni) oltre a istituzioni finanziarie. In studio si occuperà di sviluppare, tra le altre, l’area dell’internal investigation, internazionalizzando ulteriormente l’offerta e i servizi, in sinergia con il team di white-collar crime italiano.
Con l’arrivo di Arnaldo Bernardi sale a 33 – di cui otto soci – il numero dei componenti della practice italiana di litigation & dispute resolution di Dentons.