BERNINI NOMINATO OF COUNSEL DI CECCON & ASSOCIATI

08-02-2007

BERNINI NOMINATO OF COUNSEL DI CECCON & ASSOCIATI

Carlo Bernini (in foto), ex Ministro dei Trasporti ed ex Presidente della Regione Veneto, è il nuovo of counsel di Ceccon & Associati. Con questa nomina lo studio padovano intende rafforzare la propria presenza sul settore dei trasporti e delle infrastrutture.

 
Bernini è stato in passato consulente in materia di Economia dei trasporti e logistica per Swissair, Bombardier e per l’Associazione nazionale autostrade e trafori (Aiscat). Tra il 1974 e il 1989 è stato presidente di Ati e My Air e consigliere d’amministrazione di Alitalia. «L'ingresso di Bernini», dice Roberto Ceccon, capo dello studio di Padova, «consentirà allo studio di avvalersi della sua pluridecennale esperienza nel mondo dei trasporti e delle infrastrutture, maturata sia nell'ambito di importanti incarichi governativi che in quelli accademici e professionali. La sua conoscenza del mondo aeronautico e del comparto autostradale costituisce punto di riferimento a livello nazionale». Il gruppo guidato da Roberto Ceccon che conta due soci e sette professionisti, già in passato si è occupato del settore dei trasporti assistendo  la compagnia My Air.
 
Oltre a Bernini, ha fatto il suo ingresso come of counsel nello studio padovano anche Paola Rubini, ex penalista dello studio Ghedini e Longo di Padova, che porta con sé la specializzazione in reati societari.

TAGS

Martinez & Novebaci, Ghedini Longo RobertoCeccon, PaolaRubini, CarloBernini Alitalia, Ati ABB-REC System Italy, Aiscat, Bombardier, MyAir, Swissair


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA