Gianni Bitetti (in foto), esperto di transfer pricing e fiscalità internazionale, è stato nominato nuovo partner di Bernoni Grant Thornton, la member firm italiana di Grant Thornton International, specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria, advisory, It e di outsourcing.
Con la nomina di Bitetti, che opera nell’area tax guidata da Alessandro Dragonetti, co-managing partner, sale a 22 il totale dei partner in Italia.
Prima di entrare in Bernoni Grant Thornton nell’ottobre 2010, Bitetti ha operato presso alcuni studi tributari e nelle “Big 4” anche a livello internazionale, acquisendo esperienza in materia di fiscalità nazionale e internazionale, con particolare riguardo a transfer pricing, M&a, tax structuring, tax due diligence e contenzioso tributario per società operanti in svariati settori, tra cui servizi finanziari, private equity, assicurazioni, automotive, commodity, beni di largo consumo, telecomunicazioni, chimico e farmaceutico.
Tra il 2015 ed il 2017 è stato responsabile dell’Italian desk di Bernoni Grant Thornton presso Grant Thornton Uk a Londra.
TAGS
GrantThornton AlessandroDragonetti, GianniBitetti