Contenzioso amministrativo

Bertacco Recla vince con il gruppo Boggi in Consiglio di Stato

Lo studio ha ottenuto l’annullamento del progetto per la costruzione del parcheggio pubblico in Via Borgogna

17-03-2017

Bertacco Recla vince con il gruppo Boggi in Consiglio di Stato


Bertacco Recla ha assistito il Gruppo Boggi nel giudizio promosso contro il Comune di Milano, ottenendo dal Consiglio di Stato l’annullamento del progetto per la costruzione di un parcheggio pubblico in Via Borgogna.

Lo studio ha agito con un team di professionisti guidato dal partner Paolo Bertacco (in foto) e formato dagli associate Francesco Rovetta e Maria Grazia Buonanno.

Il team di professionisti, che aveva già ottenuto la sospensione cautelare dei lavori, è riuscito a fermare la realizzazione di un’opera che avrebbe compromesso l’investimento di 70 milioni di euro effettuato dalla società per la realizzazione del “The Brian&Barry Building”, lo store di lusso di 12 piani situato nel centro di Milano.

Ribaltando la sentenza di primo grado del Tar Lombardia, il Consiglio di Stato ha riconosciuto che la società doveva essere coinvolta nella procedura di approvazione del progetto in modo da poter valutare anche le esigenze di funzionamento dello store.

 

TAGS

Bertacco Recla PaoloBertacco, FrancescoRovetta, Maria GraziaBuonanno Comune di Milano, Consiglio di Stato, Tar, Gruppo Boggi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA