L'avvocato Paolo Bertazzoli Grabinki Broglio (nella foto) lascia lo studio Bertazzoli-Giusti del Giardino da lui fondato nel 2008, per raggiungere, in qualità di socio, lo studio legale LabLaw. Con il suo ingresso salgono a 9 i soci dello studio di giuslavoristi, che è cresciuto del 40% in un anno.
L’avvocato ha oltre 20 anni di esperienza in studi specializzati in diritto del lavoro, come lo studio legale Trifirò & partners e lo studio Squassi e associati dove, in qualità di socio, ha maturato un’approfondita expertise nella consulenza alle imprese, in importanti operazioni di ristrutturazione aziendale, gestione dei licenziamenti sia collettivi che individuali. Tra i clienti da lui assistiti spiccano Fiera di Milano, Mitsubishi Electric Europe, Morellato e Netsystem.com.
Bertazzoli, inoltre, ha forte expertise in materia arbitrale e risoluzione alternativa delle controversie. Svolge abitualmente funzione sia di presidente di Collegi arbitrali sia di arbitro unico su designazione del tribunale di Milano, in materia bancaria e finanziaria. Nell’ottobre 2009 su indicazione di Banca d’Italia, è stato nominato membro del collegio di Milano dell’Arbitro Bancario Finanziario.
TAGS
Trifirò, Montefusco, Bertazzoli Giusti del Giardino, LabLaw PaoloBertazzoli Grabinki Broglio Banca d'Italia, Netsystem.com, Fiera di Milano, Morellato & Sector, Mitsubishi