Katja Besseghini (in foto) e Giuseppina Staropoli, insieme all'associate Ruggero De Simone lasciano il team di Cba, dove erano senior associate ed entrano in qualità di soci nella boutique milanese fondata da Eva Maschietto e Massimo Maggiore (ex Ashurst).
Besseghini andrà a rafforzare i settori di Energy e di contenzioso arbitrale, mentre Staropoli si occuperà di operazioni straordinarie e di assistenza all'impresa. «Abbiamo integrato e rafforzato il nostro studio», ha dichiarato Maschietto, «perché in generale vogliamo crescere, senza diventare enormi. Infatti abbiamo acquisito due soci che hanno competenze simili e sinergiche con la nostra, in modo da offrire ai nostri clienti servizi complementari rispetto a quelli che già forniamo».
Besseghin motiva il suo passaggio con «la voglia di avere un controllo capillare della qualità e dell'efficienza e un contatto più diretto e più personale con i clienti. Questo controllo non si può ottenere in strutture numericamente più grandi».
La nuova squadra dello studio MM, è attualmente composta da 4 soci, e 6 collaboratori. In arrivo, nelle prossime settimane altri 3 collaboratori. Inoltre, a marzo lo studio si sposterà in spazi più ampi, in via Vivaio 6, lo studio dove cominciò a lavorare Sergio Erede e di sua proprietà.
TAGS
SLA Ashurst, Emlex, CBA SergioErede, EvaMaschietto, MassimoMaggiore, KatjaBesseghini, RuggeroDe Simone, GiuseppinaStaropoli