Dagli studi

Bgr apre al regulatory con l'ingresso di Gariglio

Marco Gariglio sarà responsabile del nuovo dipartimento e sarà coadiuvato da Enzo Chieffo e Giuseppe Desiderato

03-04-2019

Bgr apre al regulatory con l'ingresso di Gariglio


Bgr, studio di consulenza tributaria e legale fondato da Pierluigi Bourlot, Angelo Gilardi e Roberto Romagnoli, prosegue nella sua strategia di crescita con l’apertura del nuovo dipartimento di regulatory per le banche e gli altri intermediari finanziari. Il dipartimento sarà guidato da Marco Gariglio (in foto) che entra in Bgr come responsabile del nuovo dipartimento.

Il professionista ha maturato esperienze professionali all'interno di istituzioni bancarie e finanziarie italiane e multinazionali, con specializzazione in materia di conformità alla normativa e di vigilanza prudenziale  e su tematiche organizzative, di governance e su sistemi di pianificazione e controllo.

Gariglio sarà coadiuvato da Enzo Chieffo, con esperienza di risk management, e da Giuseppe Desiderato, esperto di normativa antiriciclaggio e data protection.

Il team di regulatory sarà attivo nella sede di Milano e svolgerà attività di compliance, risk management e audit per istituzioni finanziarie quali banche, sim e sgr.

TAGS

bgr tax and legal AngeloGilardi, PierluigiBourlot, MarcoGariglio, GiuseppeDesiderato, EnzoChieffo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA