Acquisizioni

Bial trasferisce le società immunoterapiche a Roxall

Sull'operazione Ughi e Nunziante, Agnoli e Giuggioli, Garrigues, Taylor Wessing e Gmscc

20-02-2017

Bial trasferisce le società immunoterapiche a Roxall

Ughi e Nunziante ha assistito Bial, prima multinazionale farmaceutica portoghese, nella cessione alla tedesca Roxall del business degli immunoterapici in Italia, Portogallo e Spagna.
Ughi e Nunziante ha agito con un team composto dal senior associate Benedetto Colosimo e dagli associate Pietro Pastorello e Francesco Orlando, ha affiancato la Bial per le questioni di diritto italiano e per il successivo trasferimento della controllata italiana Bial-Aristegui Italia a Roxall.

Lo studio portoghese Gmscc, con un team guidato dal senior partner Jorge Cernadas, ha coordinato l’operazione assistendo Bial in relazione alla cessione delle società operanti in Spagna e Portogallo. L’acquirente Roxall Medizin GmbH è stata assistita da un team internazionale di studi legali. In particolare, Agnoli e Giuggioli, con un team di lavoro composto dal partner Giulio Giuggioli e da Roberta Ardigò, Valentina Caccamo e Daniele Bracchi, ha assistito Roxall Medizin GmbH per l’acquisizione della controllata italiana, lo studio Garrigues si è occupato dell’acquisizione delle controllate spagnole e portoghesi, mentre lo studio Taylor Wessing, dal punto di vista legale tedesco, ha coordinato l’intera operazione per l’acquirente. 

TAGS

Ughi e Nunziante, Agnoli e Giuggioli, TaylorWessing, Garrigues, GMS Legal Consulting BenedettoColosimo, PietroPastorello, DanieleBracchi, GiulioGiuggioli, RobertaArdigò, FrancescoOrlando, ValentinaCaccamo Roxall


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA