Come anticipato da TopLegal.it lo scorso primo di luglio, l’avvocato Marco Bianchi (nella foto) entra a far parte della squadra dello studio Castaldi Mourre & Partners.
Marco Bianchi è stato per anni general counsel di Iveco, seguendone il progressivo processo di espansione e globalizzazione. Nel 2008, poi, ha assunto le funzioni di general counsel di Fiat Group Purchasing, dove ha lavorato fino alla scorsa estate.
Bianchi sarà corresponsabile del gruppo di lavoro sull’internazionalizzazione delle imprese della sede di Milano dello studio franco italiano. Si occuperà prevalentemente di contrattualistica d’impresa e processi d’internazionalizzazione.
In questi stessi giorni, nella sede di Parigi dello studio entrano quattro nuovi associate. Si tratta di Antonio Musella, Philippine Sutz, Elisabeth Biget e Valentine Chessa.
Con questi ingressi, sale complessivamente a 40 (di cui 14 in Italia) il numero dei professionisti della boutique fondata nel 1996 da Enrico Castaldi e Alexis Mourre.
TAGS
Castaldi AlexisMourre, AntonioMusella, ElisabethBiget, EnricoCastaldi, PhilippineSutz, ValentineChessa, MarcoBianchi Fiat