Labour

Bignardi con Zambrano dice addio alla Rai

La risoluzione anticipata del contratto è avvenuta in maniera consensuale

26-07-2017

Bignardi con Zambrano dice addio alla Rai

Claudio Zambrano ha assistito Daria Bignardi (in foto) nella risoluzione consensuale del contratto con la Rai. La risoluzione è stata concordata con la direzione dell'ufficio del personale retta da Luciano Flussi e ha posto fine dopo circa un anno e mezzo all'esperienza alla direzione di Rai3 della Bignardi, il cui contratto aveva una durata triennale.

In una nota viene detto che i vertici Rai ringraziano Bignardi «per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana».  
 
A sua volta, Bignardi - aggiunge il comunicato ufficiale - ringrazia presidente, Cda, l’attuale direttore generale e il precedente, che le ha proposto l’incarico, e tutti i dipendenti e collaboratori di Rai «con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, un’esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell’arricchimento professionale che da quello umano».


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA