Nctm

BIOERA: DA FIRST CAPITAL AZIONE DI RESPONSABILITÀ

First Capital ha richiesto il risarcimento del danno subito da Bioera, sulla base delle condotte gestionali poste in essere a partire da maggio 2011 a gennaio 2012

22-02-2013

BIOERA: DA FIRST CAPITAL AZIONE DI RESPONSABILITÀ

È di poche ore fa la notizia che First Capital ha promosso un'azione di responsabilità nei confronti dei liquidatori e di alcuni membri del cda (cessati e in carica) di Bioera spa. Advisor di First Capital nell'azione è Nctm, con un team formato dal socio Lukas Plattner, dall'associato Sergio Fulco, coadiuvati da Martino Andreoni Eleonora Sofia Parrocchetti.

First Capital è un operatore italiano specializzato in operazioni di private investments in public equity (pipe) e focalizzato sul mercato delle small Caps quotate. Bioera spa, invece, opera nella produzione e nella distribuzione di prodotti biologici e naturali per la salute e il benessere.  


First Capital ha richiesto il risarcimento del danno subito da Bioera, sulla base delle condotte gestionali poste in essere a partire da maggio 2011 a gennaio 2012 a esclusivo vantaggio del socio di maggioranza Biofood Holding.

TAGS

Advant NCTM LukasPlattner, MartinoAndreoni, SergioFulco, Eleonora SofiaParrocchetti Bioera, First Capital, Biofood Holding


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA